Mer 21 Dic 2016 | Categoria: Iniziative Federsalus

Cosmofarma 2017: uno Spazio FederSalus completamente rinnovato!

FederSalus si riconferma punto di riferimento in Cosmofarma Exhibition 2017 per l’integrazione alimentare: un mondo articolato che in farmacia rappresenta una delle aree con il più elevato tasso di crescita. Una manifestazione da non perdere che riunisce farmacisti, aziende, buyer, operatori e stakeholder. 
FederSalus, fedele al concept della prossima edizione “Guardiamo oltre. Guidati dalla passione”, partecipa alla manifestazione offrendo alle proprie aziende associate l’opportunità di essere protagoniste in un contesto del tutto rinnovato con un format unico nel panorama associativo del settore dell’integrazione alimentare.
Innanzitutto un layout dello spazio espositivo completamente rinnovato e di forte impatto che darà ulteriore rilevanza non solo ai prodotti ma anche alla corporate identity di ogni azienda grazie ad ampie aree da personalizzare graficamente. Ogni espositore avrà ampia visibilità e un proprio spazio lounge con punto di appoggio per ricevere clienti e partner. 
Rinnovato anche lo spazio workshop che quest’anno sarà insonorizzato per consentire l’ottimizzazione dell’audio interno. Un monitor interno di massima ampiezza permetterà ai presenti di seguire con attenzione i seminari e un secondo monitor installato all’esterno che ne aumenterà la visibilità anche al di fuori dell’area e consentirà di catturare l’attenzione di un numero maggiore di partecipanti. 
Tra le novità dell’edizione 2017 l’area lounge centrale, per maggiori occasioni di networking, potendo attirare ancora più ospiti di passaggio i quali avranno la possibilità di accomodarsi e discutere con i colleghi del settore. 
 

Il testo completo è riservato agli associati Federsalus.
Clicca qui per saperne di più.