Mar 02 Gen 2018 | Categoria: Noi per Voi

Collettiva FederSalus a Cosmofarma 2018: un’occasione unica per le aziende associate

FederSalus sarà presente alla 22esima edizione di Cosmofarma Exhibition (Bologna dal 20 al 22 Aprile 2018). La partecipazione allo Spazio FederSalus è riservata esclusivamente alle aziende associate che avranno l’opportunità di partecipare con vantaggi esclusivi a costi privilegiati.

La partecipazione alla manifestazione rappresenta un’occasione unica di aggiornamento professionale e opportunità di networking, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione per il mondo della farmacia.

L’area espositiva presso il Padiglione 36, stand A8 quest’anno sarà completamente dedicata alla corporate identity e ai prodotti.

Ad ogni azienda è riservato uno spazio composto da:

Stand con infografica personalizzata con un grande pannello brandizzato 197X290 cm;

Desk di 100 cm (con tre sgabelli) con sovrastante teca alta 20 cm per l’esposizione dei prodotti.

 

 

Inoltre le aziende che parteciperanno allo Spazio FederSalus avranno l’opportunità di partecipare a condizioni vantaggiose all'interno della Nutraceuticals Conference by Nuce. L’evento consta di contenuti formativi in programma nei due giorni e si avvale del contributo e della supervisione di un comitato scientifico di alto livello. Il convegno coinvolgerà le principali associazioni di riferimento, esperti internazionali e opinion leader del settore, con due sessioni di contenuto che si svolgeranno in contemporanea e saranno rivolte ad una duplice audience: da un lato, medici e farmacisti che si confermano gli interlocutori di riferimento per il consumatore, dall’altro, sezioni più specifiche destinate a ricercatori, formulatori e profili tecnici delle aziende del settore.

Nutraceuticals Conference by Nuce sarà ubicata al 1 piano del PAD.36.

Cliccare nell'area riservata per compilare i moduli per aderire.

Il testo completo è riservato agli associati Federsalus.
Clicca qui per saperne di più.