Mer 18 Lug 2018 | Categoria: Eventi

Aula di formazione dedicata agli Associati FederSalus

Integratori alimentari:

come definire le azioni a sostegno del sell out?

Mercoledì 18 luglio, Milano (Hotel Cristoforo Colombo - Corso Buenos Aires, 3)
 
L’aula di formazione FederSalus in collaborazione con New Line Ricerche di Mercato, IRi e TradeLab vuole proporre una riflessione su come definire le azioni che possono sostenere il sell out degli integratori alimentari partendo da queste domande:
 
- Quali fattori possono spiegare il rallentamento della crescita del mercato?
- In quali aree risiedono i trend più interessanti?
- Quali sono le categorie con il più alto tasso di innovazione?
- Come evolvono gli acquisti in farmacia nelle diverse stagioni?
- Quali sono le azioni più efficaci per sostenere il sell-out?
 
Nel corso dell’incontro sarà anche rilasciata una fotografia del canale Parafarmacia, il cui monitoraggio è stato recentemente attivato da New Line Ricerche di mercato.
 
Programma
9.30 Registrazione
10.00 Apertura dei lavori
 
10.10 Analisi completa per leggere i trend sottostanti alle dinamiche degli integratori in farmacia
Simone Nucci - New Line Ricerche di Mercato
 
10.50 Coffee break

11.10 Integratori alimentari in GDO
Marco Limonta - IRi
 
11.50 Come definire le azione a sostegno del sell out?
Paolo Bertozzi - TradeLab
 
12.30 Q&A

12.45 Presentazione dei servizi in convenzione per gli Associati FederSalus
 
13.10 Chiusura lavori
 
L'incontro è gratuito e riservato agli Associati FederSalus. Può confermare la Sua partecipazione scrivendo a s.poce@federsalus.it