mar 17 luglio 2018 | Categoria: Eventi

Aula di formazione dedicata agli Associati FederSalus

Integratori alimentari:

come definire le azioni a sostegno del sell out?

Mercoledì 18 luglio, Milano (Hotel Cristoforo Colombo – Corso Buenos Aires, 3)
L’aula di formazione FederSalus in collaborazione con New Line Ricerche di Mercato, IRi e TradeLab vuole proporre una riflessione su come definire le azioni che possono sostenere il sell out degli integratori alimentari partendo da queste domande:
Quali fattori possono spiegare il rallentamento della crescita del mercato?
– In quali aree risiedono i trend più interessanti?
– Quali sono le categorie con il più alto tasso di innovazione?
– Come evolvono gli acquisti in farmacia nelle diverse stagioni?
– Quali sono le azioni più efficaci per sostenere il sell-out?
Nel corso dell’incontro sarà anche rilasciata una fotografia del canale Parafarmacia, il cui monitoraggio è stato recentemente attivato da New Line Ricerche di mercato.
Programma
9.30 Registrazione
10.00 Apertura dei lavori
10.10 Analisi completa per leggere i trend sottostanti alle dinamiche degli integratori in farmacia
Simone Nucci – New Line Ricerche di Mercato
10.50 Coffee break
 
11.10 Integratori alimentari in GDO
Marco Limonta – IRi
11.50 Come definire le azione a sostegno del sell out?
Paolo Bertozzi – TradeLab
12.30 Q&A
 
12.45 Presentazione dei servizi in convenzione per gli Associati FederSalus
13.10 Chiusura lavori
L’incontro è gratuito e riservato agli Associati FederSalus. Può confermare la Sua partecipazione scrivendo a s.poce@federsalus.it
Annulla