Convenzione FederSalus – Job On Beauty per il miglioramento della organizzazione aziendale

Condividi

FederSalus ha stretto una convenzione con Job On Beauty, società di Ricerca & Selezione e Formazione di personale qualificato che opera esclusivamente nel mondo della salute e della bellezza. La mission della società è quella di aiutare le aziende del settore Healthcare nel miglioramento costante della loro organizzazione supportandole nel recruitment, nella formazione nonché nella valutazione del potenziale delle risorse.
Le aree di specializzazione hanno come focus la salute e il benessere della persona e sono: nutraceutica & nutrizione, cosmetica & personal care, farmaceutica & medical device.
Presente la JOB Community, la rete professionale costituita unicamente da migliaia di specialisti e manager del settore Healthcare. L’iscrizione e i servizi forniti agli iscritti sono gratuiti. Le aziende possono affidarsi al team di esperti HR in grado di garantire profili qualificati e certificati o accedere alla piattaforma digitale e trovare in autonomia le risorse. Gli HR Business Partner sono a disposizione per offrire alle industrie del settore consulenza mirata rispetto alle tematiche HR di recruitment, formazione, sviluppo e clima organizzativo, assessment e potenziale.
Job On Beauty si pone come il punto di riferimento dei professionisti del mondo healthcare e vuole contribuire tramite formazione e recruitment mirato all’evoluzione del settore.

Altro da FederSalus