lun 14 aprile 2014 | Categoria: Noi per Voi

Cosmofarma 2014: ultimi giorni della promozione vetrine prodotto dedicata agli Associati

 
Gent.mo Associato
 
Le ricordiamo che Cosmofarma 2014 http://www.cosmofarma.com/ dedica un importante spazio al tema degli integratori alimentari.
FederSalus intende partecipare a Cosmofarma 2014 con uno stand istituzionale con l’obiettivo di promuovere relazioni con i canali distributivi, servizi e attività a favore della conoscenza e della crescita del mercato e organizza inoltre un convegno sul tema dell’efficace gestione degli integratori alimentari in farmacia. 
Per valorizzare l’offerta dei suoi associati FederSalus ha previsto, all’interno dello spazio istituzionale, delle vetrine per l’esposizione di prodotti che vengono proposte grazie ad una convenzione con l’organizzazione ad uno prezzo speciale di 1.500 euro.
Agli espositori associati che hanno già prenotato uno stand
al Cosmofarma è riservata la possibilità di avere gratuitamente una teca all’interno del medesimo stand istituzionale FederSalus.
Le vetrine potranno essere presidiate da personale aziendale e saranno disponibili angoli conversazione per i contatti.
Restano validi gli sconti e le ulteriori speciali promozioni concordate con Cosmofarma per le aziende associate che desiderano partecipare alla fiera con uno spazio proprio definito con gli organizzatori. In questo caso lo stand sarà autonomo ma attiguo allo spazio istituzionale FederSalus.
Crediamo che la Sua presenza nello spazio istituzionale FederSalus sia un utile rafforzamento d’immagine, collegandosi alle numerose iniziative per lo sviluppo e la qualificazione del settore e del mercato e al contatto di buyers nazionali ed internazionali presenti al Cosmofarma 2014
 
La Sua adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 18 aprile 2014. L’iniziativa avrà seguito al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Le prenotazioni saranno accettate, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento degli spazi disponibili. 
Per aderire all’iniziativa si prega di inviare tempestivamente un e-mail dichiarando la disponibilità ad acquistare lo spazio vetrina ad entrambi i seguenti indirizzi:
segreteria@federsalus.it e laura.lapini@cosmofarma.com

 

Annulla