Caricamento Eventi
Eventi
Milano

FederSalus partecipa ad Invitality – 25/26 novembre

FederSalus partecipa a In-vitality, l’evento dedicato al settore della nutraceutica che si terrà a Milano il 25 e 26 novembre, con una presentazione a cura di Lorenzo Secondini, Consigliere dell’Associazione, che analizzerà il contesto generale in cui si muove il mercato degli integratori alimentari italiano e le dinamiche che hanno caratterizzato il comparto nel corso del 2021 evidenziando come la pandemia abbia modificato le abitudini di acquisto dei consumatori. Saranno presentate inoltre le principali dinamiche del settore industriale degli integratori alimentari con uno sguardo alle prospettive.

Nell’ambito di In-vitality si terrà anche la sessione organizzata da AssICC – Associazione Italiano Commercio Chimico dal titolo “Integratori alimentari: materie prime, aggiornamenti regolatori e sfide del mercato” cui interverrà il Presidente FederSalus Germano Scarpa alle 15.40.

Nella sessione organizzata da CEC Editore dal titolo “Botanicals: la sfida dell’innovazione” alle 11.30 interverrà Antonino Santoro, Consigliere FederSalus e Presidente di EHPM per parlare del quadro regolatorio europeo.

Il programma completo è qui disponibile 

Qui il form per l’iscrizione

25 Novembre 2021

ore 8:00 - 17:00

Condividi