La partecipazione di FederSalus a B/Open, 23 – 24 novembre, Fiera Verona

Condividi

FederSalus parteciperà alla Fiera B/Open, la nuova iniziativa di Veronafiere dedicata al biologico, che si svolgerà in modalità digitale  dal 23 al 24 Novembre 2020.

La manifestazione si propone come la prima fiera in Italia esclusivamente b2b, rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care.

L’evento, espressione del rapporto produzione-ricerca-mercato, è costituito da un format interattivo, con numerosi momenti di networking e formazione, frutto della collaborazione con Associazioni, Istituzioni, Enti certificatori, Università, Editori, Ordini professionali deputati a fare cultura nell’ambito della salute e dell’agroalimentare.

Dalle materie prime al prodotto finito al packaging, la nuova manifestazione di Veronafiere presenta tutta la filiera, frutto di un’accurata selezione delle aziende espositrici studiata sulle esigenze dei compratori professionali più qualificati di Gdo, horeca, negozi specializzati, erboristerie, profumerie, farmacie, parafarmacie, spa e istituti di bellezza.

FederSalus è sponsor dell’iniziativa. La partecipazione che inizialmente doveva svolgersi in presenza con uno stand, in ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo DPCM, sarà invece online.

FederSalus organizza un webinar il 23 novembre alle ore 14 dal titolo “Bio e integrazione alimentare: una nuova frontiera”. E’ qui disponibile il calendario degli eventi.

Oltre a dare un quadro del mercato degli integratori alimentari, settore in continua crescita, il webinar, organizzato da FederSalus, porrà l’accento sulla produzione di integratori alimentari bio e sull’utilizzo di principi attivi biologici nella dermocosmesi.

relatori

Relatori: Davide Mazza, Consigliere FederSalus
Daniela Lorenzi, Export Manager Phyto Garda
Moderano Madi Gandolfo e Riccardo Ambrosini, Federsalus

Per registrarsi gratuitamente al webinar cliccare qui ed entrare poi nella sezione convegni.

 

Altro da FederSalus