FederSalus partecipa al Food Supplements Forum 2021

Condividi

FederSalus partecipa al Food Supplement Forum 2021, momento di aggiornamento professionale per chi opera nel settore dei Food Supplements e Novel Foods che si terrà online il 16 giugno p.v.. Il comparto dell’integratore made in Italy ha consolidato negli ultimi anni la sua posizione, dimostrandosi solido e dinamico anche nel difficile 2020. Ricerca, innovazione e qualità del prodotto finito: questi i punti vincenti nella filiera di prodotti che sono sempre più presenti non solo in Italia, ma anche sui mercati stranieri.
Un settore in così rapida evoluzione ha bisogno di occasioni di confronto tra produttori, associazioni ed istituzioni per garantire un prodotto di qualità e in costante compliance a norme e requisiti.
Nel corso dell’evento, relatori ed esperti provenienti dal mondo delle Istituzioni nazionali (Ministero della Salute, ISS) ed europee (EHPM), Università, Associazioni, tra cui FederSalus, ed aziende leader, si confronteranno sui temi più caldi del settore e discuteranno lo scenario futuro dell’integratore e le nuove sfide che dovrà affrontare.
Oltre alle consuete sessioni di Q&A, esperti, partecipanti ed istituzioni potranno confrontarsi sui temi più importanti in ben tre tavole rotonde.

La quota per gli iscritti Federsalus sarà di 450 € + iva, anziché 600, e resterà in vigore fino al 3 Maggio.

Di seguito è disponibile la brochure con tutte le informazioni utili.

Altro da FederSalus