Data pubblicazione: Gio 25 Marzo 2021| Categoria: Appuntamenti

FederSalus patrocina BE WISE – Longevity & Anti-Aging World Forum – 30 e 31 marzo

FederSalus ha concesso il patrocinio al BE WISE: Longevity & Anti-Aging World Forum che si terrà il 30 e 31 marzo. Si tratta del primo e più importante evento in Italia dedicato ai temi della longevità e della prevenzione come unico strumento, partendo già da quando si è molto giovani, per rallentare i processi di invecchiamento e vivere meglio e più a lungo. Un grande evento gratuito, ideato e organizzato da Wise Society in collaborazione con importanti partner medico-scientifici, che inaugura il decennio 2021-2030 dedicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità all’Healthy Ageing e al vivere in modo sano.

Oltre quaranta eventi digitali, fra masterclass, talk e workshop gratuiti, che vedranno avvicendarsi, sotto la direzione di un prestigioso comitato scientifico presieduto dal professor Damiano Galimberti, esperto di Dna e presidente dell’Associazione Italiana Medici Anti-Aging, ricercatori, medici, aziende all’avanguardia, trainer, professionisti ed esperti del settore. Tutti impegnati nella ricerca e nello sviluppo di approcci innovativi – dalla genomica alla medicina di precisione, passando per la nutrizione e gli stili di vita sani – in grado di favorire
il benessere psicofisico dell’individuo, aiutandolo a vivere più a lungo e a invecchiare bene, con importanti risvolti sia per le singole persone che per l’intera società.

Il programma qui disponibile si suddivide in 4 diverse aree tematiche: Be Healthy (benessere e alimentazione), Be Beautiful (bellezza per il corpo e benessere per la mente), Be Active (movimento e attività fisica), Be Safe (inquinamento indoor e qualità dell’aria).
All’interno del Forum si svolgerà, parallelamente agli appuntamenti più divulgativi indirizzati al largo pubblico, anche il Congresso Nazionale A.M.I.A. (Associazione Medici Italiani Anti-Aging), il più importante appuntamento annuale di aggiornamento, giunto alla 14° edizione, sui temi della medicina preventiva anti-aging e della nutrigenomica destinato a medici, biologi, dietisti e farmacisti.

Programma e aggiornamenti: BE WISE: Longevity & Anti-Aging World Forum
Per partecipare: Form di registrazione