mer 10 aprile 2019 | Categoria: Appuntamenti

Federsalus presente agli appuntamenti più importanti del settore

Dal 12 al 14 aprile si terrà il consueto appuntamento annuale con Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo, e che vedrà anche quest’anno la partecipazione di Federsalus. FederSalus sarà presente con una collettiva cui prenderanno parte 5 aziende associate: EPO, Inpharma, Inpha2000, Lemuri@, Nutriresearch. A partire da quest’anno lo Spazio FederSalus si troverà presso il Padiglione 26 (stand A89/B90), riservato alle aziende del comparto integratori, prodotti alimentari speciali e distribuzione intermedia, anche per effetto di un importante ampliamento e riorganizzazione della manifestazione.

Nell’ambito di Cosmofarma, Federsalus sarà inoltre presente alla   Nutraceuticals Conference di Nuce con un intervento di Giuseppe Marinò su “La filiera italiana degli integratori alimentari”. Per il programma completo della conferenza cliccare qui.

Federsalus parteciperà inoltre a Pharmintech, l’appuntamento internazionale dedicato all’industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie, che si terrà dal 10 al 12 aprile presso il polo fieristico di Bologna. Giovedì 11 aprile, presso la Sala Plenaria – Padiglione 21, Federsalus sarà presente con un intervento del Direttore Generale Massimiliano Carnassale, al convegno organizzato in collaborazione con Notiziario Chimico Farmaceutico – Tecniche Nuove sul tema “Integratori alimentari: una filiera di qualità”.   Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili qui.

Dal 30 aprile al 2 maggio si terrà infine a Chicago il CPHI North America, il principale evento dedicato al mondo del farmaco e delle biotecnologie e della “nutraceutica” nel mondo, che si svolgerà presso il centro fieristico McCormick Place di Chicago, Illinois. Nell’ambito del percorso avviato da FederSalus per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese italiane, grazie alla convenzione stipulata con l’Agenzia governativa ICE, FederSalus sarà presente all’evento con una collettiva di ICE-AGENZIA organizzata in un’area di circa 150 mq. Le aziende associate che hanno aderito all’iniziativa sono Angelini, Biofarma, Ibsa, Indena, Inpha2000, LJPHARMA, Pharmaline.

Annulla