dom 9 aprile 2017 | Categoria: Appuntamenti

FederSalus&TradeLab: segna in agenda gli appuntamenti del “Channel Management Empowerment Program”

 “Channel Management Empowerment Program”

È disponibile di seguito il calendario completo dei corsi che FederSalus ha definito in collaborazione con TradeLab per rispondere specificatamente alle esigenze formative degli Associati nella relazione con gli attori della distribuzione degli integratori alimentari.
 
Il percorso formativo individuerà best practice nella gestione dei canali distributivi fornendo modelli e strumenti di analisi per gestire efficacemente la relazione con gli operatori della distribuzione  sia a livello retail (farmacia e altri canali) sia di distribuzione intermedia (grossisti e cooperative).
 
Il primo appuntamento è stato con il corso di Trade Marketing.
Il corso ha fornito una formazione completa sul processo di trade marketing, dalla definizione degli obiettivi di posizionamento e differenziazione all’interno del canale di vendita, alla redazione del piano di trade marketing, dall’implementazione delle azioni di trade marketing e gestione delle condizioni di vendita fino alla formazione e assistenza al trade.
Si è approfondito anche il tema della misurazione delle performance e del ruolo del trade marketing manager.
 

Segni in agenda anche i prossimi appuntamenti:

Area management su tre giornate: 15 – 22 – 29 settembre
In store marketing su due giornate: 18 ottobre e 25 ottobre
Key account management su due giornate: 10 novembre e 24 novembre
 
SCARICA I CONTENUTI DEI CORSI SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni contattare:

Angela Borghi: aborghi@tradelab.it – Cell. 339/7811602
Giovanna Cestari: gcestari@tradelab.it – Cell. 347/9174360
Roberto Guazzo: rguazzo@tradelab.it – Cell. 348/5305033
Annulla