Dirk Rossmann KG, la famosa catena di Drugstores tedesca, sta rafforzando l’offerta dei propri punti vendita nell’area degli integratori alimentari, dei prodotti per la regolazione del sonno e nel segmento dei prodotti per la medicazione delle ferite, adottando una strategia value – for money. Ad oggi la società conta un totale di circa 2.400 punti vendita, distribuiti in Germania, principale mercato, in Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Albania e Turchia. Il lancio sempre più frequente di prodotti a marchio proprio è la linea strategica emergente che consente alla società di misurarsi con gli altri canali a prezzi maggiormente competitivi.
Il testo completo è riservato agli associati Federsalus.
Aggiornamenti recenti
11 Gennaio 2021 - Noi per Voi
7 Gennaio 2021 - Noi per Voi
22 Dicembre 2020 - Noi per Voi
- Cosa c'è di nuovo
15 Dicembre 2020 - Convenzioni per i Soci
1 Dicembre 2020 - Cosa c'è di nuovo
26 Novembre 2020 - Noi per Voi
18 Novembre 2020 - Cosa c'è di nuovo
3 Novembre 2020 - Convenzioni per i Soci