Media

I temi della Convention guadagnano l’attenzione dei media: dati di mercato, articolo 62 e vendite su internet
Mar 30 Luglio 2013 - Media

Alla luce della sempre maggiore propensione all’acquisto di prodotti per il benessere cresce l’interesse di un gruppo eterogeneo di testate giornalistiche e grandi portali di informazione.

Sempre sotto i riflettori dei media l’andamento del mercato degli integratori
Mar 11 Giugno 2013 - Media

Resta viva l’attenzione rivolta ai dati Nielsen, mentre cresce l’interesse verso la dibattuta questione della vendita online di farmaci e integratori.

La comunicazione nell’era digitale
Mar 11 Giugno 2013 - Media

Con l’avvento dei social media cresce la visibilità di brand e comparti industriali. Un’opportunità per costruire e preservare la reputazione che necessita di conoscenza dei mezzi e delle loro dinamiche. Uno studio finanziato dall’Unione Europea evidenzia le differenze di comportamento di media digitali e tradizionali in caso di crisi nel comparto food.

Il mondo degli integratori alimentari visto attraverso gli occhi dei media
Mer 22 Maggio 2013 - Media

Cresce l’attenzione dell’opinione pubblica che si rispecchia nei mezzi di comunicazione online e offline. Dati di mercato, ma anche vitamine, minerali ed altre sostanze utilizzate nell’integrazione alimentare.

Reputazione e informazione: i media e la comunicazione agli stakeholder
Mer 1 Maggio 2013 - Media

Una maggiore visibilità di FederSalus sui media per valorizzare il settore degli integratori alimentari e presentare le attività dell’associazione in ambito istituzionale nazionale ed internazionale.

Annulla