gio 20 febbraio 2020 | Categoria: Appuntamenti

New Year, New Opportunity – Collettiva FederSalus a Cosmofarma 2020

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di visibilità offerta dalla più importante exhibition del mondo farmaceutico in Italia.

Nuove condizioni e vantaggi esclusivi riservati agli associati per la partecipazione a Cosmofarma 2020 nella collettiva FederSalus, unico punto di riferimento per gli Integratori Alimentari.

Nella edizione 2020 la collettiva FederSalus, con desk e pannello brandizzato, sarà integrata con l’opportunità di esporre le novità di prodotto e di organizzare uno Speech di 15/20 minuti all’interno dell’area Nutraceutical Hub.

Riservato agli espositori anche l’accesso alla lounge per gli incontri B2B del Buyer Program.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di visibilità offerta dalla più importante exhibition del mondo farmaceutico in Italia.

 

Collettiva FederSalus                                       Nutraceutical HUB

          

BUYER PROGRAM

Per gli espositori è previsto l’accesso alla lounge per incontri b2b con operatori esteri del settore nutraceutico provenienti dai seguenti Paesi: Qatar, Israele, Cina, Svezia, Russia, Regno Unito, Albania. L’attività è organizzata da Federsalus in collaborazione con ICE – Agenzia. Sono attesi circa 20 operatori esteri. Ai partecipanti verranno fornite delle credenziali con cui potranno accedere ad un’area riservata dove poter pianificare gli incontri autonomamente.

Per ogni informazione contattare gli uffici FederSalus.

Annulla