lun 31 agosto 2015 | Categoria: Media

Presenza online rinnovata per FederSalus

FederSalus ha rinnovato la propria presenza online. Il nuovo sito, che conserva il dominio www.federsalus.it, accompagnerà l’associazione più rappresentativa del settore degli integratori alimentari nella presentazione delle proprie attività e nell’aggiornamento costante delle aziende associate e di quanti vorranno conoscerla più da vicino.
Nuovi l’aspetto grafico, la fruibilità delle informazioni e la possibilità di accedere da qualsiasi device (pc, tablet e smartphone).
 
Il sito offre una panoramica completa sui servizi riservati ai propri associati, tra cui la consultazione dei dati di mercato, le news tecnico-normative, i manuali e le linee guida sviluppati dall’associazione, i corsi e i seminari, le convenzioni.
Le informazioni ed i documenti sono oggi più facilmente accessibili grazie ad una riorganizzazione gerarchica delle sezioni basata sull’importanza dei contenuti, rafforzando le potenzialità informative.
 
Innovazione, accessibilità e informazione, corretta ed aggiornata, sono le parole chiave alla base del restyling della comunicazione online di FederSalus – dichiara Marco Fiorani, Presidente FederSalusIl nostro obiettivo è valorizzare e portare all’attenzione di aziende ed istituzioni le molteplici attività che l’associazione sviluppa con sempre maggiore impegno, tenendo conto di quanto il mondo digitale sia oggi una porta di accesso importante alle informazioni, e che queste devono dunque essere facilmente reperibili, fruibili e costantemente aggiornate.
 
L’organizzazione delle informazioni rispetta le norme più importanti su accessibilità e navigabilità. Inoltre, l’accessibilità ai canali social entra di diritto nel nuovo sito, dove il link al profilo Twitter dell’associazione è oggi più visibile e reperibile.
 
 

Il testo completo è riservato agli associati Federsalus.

Sei già un associato?

Effettua il login

Non sei un associato e vuoi saperne di più?

Scopri come aderire

Annulla