Ripartono i Finanziamenti per l’Internazionalizzazione di SACE SIMEST

Condividi
Ripartono i finanziamenti per le attività di internazionalizzazione e per la partecipazione a fiere ed eventi internazionali messi a disposizione da Sace Simest.
Dal prossimo 28 Ottobre ore 9:30, grazie al rifinanziamento del fondo 394a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR),  sarà infatti di nuovo possibile inoltrare la propria richiesta per l’ottenimento del finanziamento.Tra i cardini del Patto per l’Export, il fondo 349 consente alle aziende di ottenere un finanziamento, in parte a fondo perduto, per la partecipazione a fiere ed eventi internazionali sia in Italia che all’estero.
Il finanziamento può essere, inoltre, richiesto per progetti di e-commerce e per avvalersi di figure preposte alle attività di internazionalizzazione come i Temporary Export Manager.

In seguito alle numerose richieste registrate dopo la messa a disposizione del Fondo nelle precedenti date, si consiglia di inviare la domanda appena sarà reso possibile dal sistemaSi ricorda che, già dal prossimo 21 Ottobreregistrandosi al sito Sacesimest.it e accendendo alla propria area riservata, sarà possibile precaricare la domanda di finanziamento.

CLICCARE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Altro da FederSalus