dom 8 febbraio 2015 | Categoria: Appuntamenti

Seminario FederSalus 12 marzo 2015 Milano – I key trends del mercato degli integratori alimentari: canali, consumatore e ruolo del medico. La nuova ricerca GfK Eurisko per FederSalus

Il programma della giornata si arricchisce con un intervento a cura FederSalus dal titolo: "La comunicazione degli integratori alimentari al medico e agli operatori professionali: limiti e possibilità offerte dall’attuale quadro regolatorio", per fare chiarezza sul tema della comunicazione al medico a seguito del recente Provvedimento n. 25298 dell’Autorità Garante della Concorrenza e mercato (AGCM).
Parteciperanno anche interlocutori di riferimento: oltre l’intervento di SNAMID, Società Scientifica di Medicina Generale si raccoglierà il punto di vista del Farmacista.
A cura di New Line e IRi l’analisi a tutto tondo del mercato: dinamiche distributive, categorie protagoniste, incidenza dei diversi canali di informazione e promozione sul sell out della farmacia.
GfK Eurisko presenterà in esclusiva i risultati della nuovissima indagine condotta per FederSalus sull’utilizzo degli integratori e il ruolo di consiglio del medico realizzata su un campione così articolato:
• popolazione: oltre 7.000 casi rappresentativi della popolazione italiana adulta per indagare oggi le aree di utilizzo degli integratori
• Medici: medici di Medicina Generale, Pediatri e Medici Specialisti
 
Potrà consultare il programma completo e le modalità di adesione alla pagina dedicata.
 
Non perda inoltre l’occasione di partecipare alla sessione pomeridiana dimostrativa dei servizi informativi di New Line e IRi a particolari condizioni per gli Associati FederSalus.
 

 

Annulla