gio 27 febbraio 2014 | Categoria: Appuntamenti

Seminario FederSalus: Integratori Alimentari nello scenario Healthcare. Il ruolo del Medico – 28 febbraio Milano

Sarà proposta, a cura di Nielsen, una completa e aggiornata panoramica del comparto degli integratori nei tre canali distributivi, anche a confronto con farmaci e alimenti funzionali.
GfK Eurisko presenterà, in esclusiva, i risultati di una nuova indagine condotta per FederSalus che analizza le attitudini ed i comportamenti del consumatore nei confronti degli integratori alimentari, il ruolo degli influenti e della farmacia nel processo di acquisto.
Attraverso gli originali contributi offerti da Medi-Pragma e New Line, verrà inoltre esplorato il ruolo crescente degli integratori nella pratica quotidiana del medico e delineata l’incidenza sul sell out dei diversi modelli di business.
L’incontro si arricchisce anche del punto di vista del Medico di Medicina Generale, grazie agli interventi di due autorevoli rappresentanti della Società Scientifica SNAMID, il Segretario Nazionale e il Responsabile Nazionale Settore Fitoterapia e Integrazione Alimentare, che offriranno anche una lettura della ricerca inedita realizzata da Medi Pragma.
 
Per maggiori informazioni sul programma e per effettuare l’iscrizione on-line consulti la pagina apposita nella sezione corsi
Annulla