mer 28 maggio 2014 | Categoria: Noi per Voi

Si è chiuso ieri il questionario di soddisfazione rivolto alle aziende associate

Si è chiuso ieri il questionario di valutazione rivolto alle aziende associate Federsalus, per esprimere il grado di soddisfazione sui servizi offerti dall’Associazione. Il questionario ha avuto un alto tasso di adesione. I dati ricavati saranno ora analizzati al fine di mettere in atto strategie volte a migliorare la qualità dei servizi in grado di favorire l’aggiornamento e la formazione delle aziende del settore, promuovere il valore dei prodotti salutistici in occasione di fiere e manifestazioni di interesse, in un’ottica di crescita del business, oltre che difenderne gli interessi nelle sedi istituzionali nazionali ed internazionali.

Il questionario, oltre a sollecitare una valutazione dei servizi messi in campo da FederSalus, ha mirato a delineare la qualità del front-office dell’Associazione, la percezione delle attività e degli strumenti di comunicazione esterna online ed offline di cui si è dotata a partire dal 2013. Ha avuto lo scopo inoltre di ricevere un feedback in merito all’attività dei Gruppi di Lavoro con tavoli di discussione e studi permanenti (Canali di Distribuzione, Gruppo Terzisti, Gruppo Materie Prime), dei Gruppi di Studio (Qualità, Codici di Condotta, Botanicals), e dei più recenti interventi in ambito istituzionale, primo la “vicenda” Melatonina dello scorso anno che, grazie all’intervento di FederSalus, ha subito una proroga dello smaltimento delle scorte.

Annulla