mar 11 aprile 2017 | Categoria: Appuntamenti

Spazio FederSalus in Cosmofarma 2017: il calendario dei workshop

FederSalus si riconferma punto di riferimento in Cosmofarma Exhibition 2017 per l’integrazione alimentare: un mondo articolato che in farmacia rappresenta una delle aree con il più elevato tasso di crescita. Una manifestazione da non perdere che riunisce farmacisti, aziende, buyer, operatori e stakeholder.  Fedele al concept della prossima edizione “Guardiamo oltre. Guidati dalla passione”, FederSalus partecipa alla manifestazione con le aziende associate che hanno aderito all’iniziativa: Biosphaera Pharma Srl, Dott. C. Cagnola Srl, Farmalabor Srl, Kyowa Hakko Bio Srl, Labomar Srl, Laboratoires Ortis Sprl, Pegaso Srl, UGA Nutraceuticals Srl.
 
Un layout dello spazio espositivo completamente rinnovato e di forte impatto. Rinnovato anche lo spazio workshop che anche quest’anno ospiterà numerosi e interessanti workshop nelle giornate di venerdì 5 maggio e sabato 6 maggio. 
 
VENERDI’ 5 MAGGIO
Ore 11.00 – 12.30
"La farmacia 2.0 e gli integratori alimentari" in collaborazione con Digital for Business e Media4Health
 
Ore 14.00 – 15.00
"Integratori 3.0: Millennials, Digital Users e nuovi scenari digitali" a cura di Iuplus Srl
 
Ore 15.00 – 16.00
Test della piattaforma Qlik INTEGRATORI IN FARMACIA a cura di New Line Ricerche di Mercato.  La partecipazione è gratuita, per confermare scrivere a: cislaghi@newl.it oppure a s.poce@federsalus.it.
 
Ore 16.00 – 17.30
"La comunicazione sugli integratori alimentari: le iniziative FederSalus" a cura di FederSalus
 
SABATO 6 MAGGIO
Ore 11.00 – 12.00
"Probiotici, verso l’intestino e oltre" a cura di Biosphaera Pharma Srl
 
Ore 12.30 – 13.30 
"La regolazione glico-lipidica per il paziente con rischio cardio-metabolico: nuove evidenze cliniche" a cura di Pegaso Srl
 
Ore 14.00 – 15.00
"Oltre la rete: strategie digitali per la connessione azienda – farmacia" a cura di Socialfarma
 
Ore 15.00 – 16.00
"Ferro-eme: il ferro più assorbibile" a cura di Dott. C. Cagnola Srl


Disponibile qui la cartolina invito con tutte le indicazioni per preregistrarsi e scaricare il biglietto che consente l’accesso alla manifestazione. 

 

 
 
 
Annulla