lun 20 marzo 2017 | Categoria: Appuntamenti

Tutte le date da non perdere per seguire FederSalus nella Primavera 2017

FederSalus è partner di  Nutra Days 2017, evento sulla nutraceutica ideato dalla società Cum Grano Salis Ltd di Londra, giunto ormai alla terza edizione. La manifestazione si terrà a Milano, presso lo Spazio Eventi – Centro Svizzero in Via Palestro, 2, dalle ore 9.00. Marco Testa, Presidente FederSalus, partecipa alla tavola rotonda sul futuro della nutraceutica in Italia a cui prenderanno parte Annarosa Racca (Federfarma), Eugenio Leopardi (Utifar), Gerardo Medea (SIMG) e Arrigo Cicero (SINUT). Saranno presenti medici, farmacisti e rappresentanti dell’industria che discuteranno del presente e del futuro della nutraceutica.
 
L’Associazione tornerà a Bologna dal 5 al 7 Maggio 2017 per Cosmofarma Exhibition: l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, con oltre 80 convegni, conferenze e corsi ECM. La manifestazione si svolgerà a Bologna presso il Bologna Congressi Spa, in Piazza Costituzione, 5/e. In questa edizione FederSalus rinnova completamente la propria partecipazione alla manifestazione con un layout di forte impatto per una maggiore visibilità dello Spazio associativo e un’area lounge centrale per garantire maggiori occasioni di networking.
 
FederSalus infine patrocina anche quest’anno “Gli incontri ASIS – Innovare per Crescere", che si terranno a Tirrenia (Pisa) nei giorni 19 e 20 maggio 2017, presso il Green Park Resort. L’iniziativa è organizzata da ASIS, Associazione Studi sull’Industria della Salute, che si occupa dell’approfondimento, lo sviluppo e la formazione nel campo delle scienze della vita, attraverso studi ed iniziative scientifiche e culturali di interesse dell’industria del farmaco e dei prodotti della salute. Le iscrizioni devono essere effettuate on-line entro il 27 Marzo al seguente link http://www.fclassevents.com/it/asis2017/.
 
Annulla