dom 25 maggio 2014 | Categoria: Noi per Voi

Un questionario per migliorare i servizi a partire dai bisogni degli associati

Prosegue l’impegno di FederSalus verso l’offerta di servizi in grado di soddisfare al meglio le esigenze degli associati.
Le aziende iscritte hanno ricevuto un breve questionario attraverso il quale esprimere il grado di soddisfazione per le attività realizzate dall’Associazione. Obiettivo di FederSalus è migliorare la qualità dei suoi servizi volti a fornire strumenti in grado di favorire l’aggiornamento e la formazione delle aziende del settore, promuovere il valore dei prodotti salutistici in occasione di fiere e manifestazioni di interesse, in un’ottica di crescita del business, oltre che difenderne gli interessi nelle sedi istituzionali nazionali ed internazionali.
 
Il questionario, oltre a sollecitare una valutazione dei servizi messi in campo da FederSalus, punta a delineare la qualità del front-office dell’Associazione, la percezione delle attività e degli strumenti di comunicazione esterna online ed offline di cui si è dotata a partire dal 2013. Ha lo scopo inoltre di ricevere un feedback in merito all’attività dei Gruppi di Lavoro con tavoli di discussione e studi permanenti (Canali di Distribuzione, Gruppo Terzisti, Gruppo Materie Prime), dei Gruppi di Studio (Qualità, Codici di Condotta, Botanicals), e dei più recenti interventi in ambito istituzionale, primo la “vicenda” Melatonina dello scorso anno che, grazie all’intervento di FederSalus, ha subito una proroga dello smaltimento delle scorte.
 
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