Vitafoods 2019

Vitafoods 2019, 7-9 Maggio Ginevra
Partecipa con FederSalus alla seconda collettiva italiana degli integratori alimentari

FederSalus Le offre l’opportunità di una partecipazione collettiva al più importante evento per il settore degli integratori alimentari: Vitafoods Europe 2019 piattaforma per promuovere i propri prodotti e occasione unica di networking e di business a livello globale.

Perché partecipare:

Vitafoods rappresenta la principale fiera per i professionisti del settore degli integratori alimentari. L’obiettivo dell’iniziativa è incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano del settore, presentando l’offerta italiana in una vetrina ad alto valore aggiunto attraverso un’immagine coordinata nell’allestimento e negli strumenti di comunicazione accuratamente seguiti da FederSalus. L’edizione del 2018 ha visto la partecipazione di oltre 13.000 visitatori e più di 700 espositori da tutto il mondo.
Dal 7 al 9 maggio il Palaexpo di Ginevra in Svizzera si popolerà delle migliori aziende di integratori alimentari e farmaceutiche mondiali e Federsalus esporrà nello stand L152(56mq aperto su tre lati). Lo stand si trova in una posizione di maggiore intensità rispetto all’edizione precedente vicino al probiotics.

Come aderire all’iniziativa:

Per ogni informazione si prega di scrivere una email a: m.farci@federsalus.it oppure chiamare al numero: 06/54221967