mar 26 maggio 2020 | Categoria: Appuntamenti

Webinar presentazione “China Buyer Incoming Digital Week” – 28 maggio

Il Coronavirus sta impattando negativamente sull’internazionalizzazione delle imprese e sull’export del nostro sistema paese. Le fiere di promozione all’estero sono interrotte, impedendo di fatto alle aziende un contatto diretto con altri mercati che incide pesantemente sui fatturati.
FederSalus, in collaborazione con Netcomm e ChinaEU, organizza un Webinar il 28 maggio alle ore 12.00 per presentare “China Buyer Incoming Digital Week”, un evento digitale di business matching BtoB, rivolto alle aziende del settore.
Lo spazio virtuale ha come obiettivo la creazione di nuovi contatti e di nuove relazioni commerciali che possono instaurarsi con il mercato cinese a seguito della condivisione delle informazioni aziendali, dei dettagli di contatto e delle agende.

Programma

BENVENUTO E INTRODUZIONE
Marco Fiorani, Federsalus

IL MERCATO CINESE E LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE
Claudia Vernotti, ChinaEU

IL PROGETTO DIGITAL BUYER CHINA FEDERSALUS
Giulio Finzi, Netcomm

CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO 2020
Sergio Miele, Industrial Commercial Bank of China

Q&A

Annulla